Cocò abbigliamento usato Gallery (16)Sicuramente nel tuo armadio ci sono abiti che non utilizzi più, magari indossati una sola volta e pagati a caro prezzo.
Un cambio di taglia, un regalo non gradito, un modello o un colore che non piace più, ed ecco che un abito, nuovo, magari firmato, rimane ad occupare spazio inutilmente.

Lo stesso abito potrebbe interessare ad un’altra persona, non disposta a spendere cifre esorbitanti per comprare l’equivalente nuovo.

Da questo nasce l’idea del mio negozio, un luogo accogliente, circondato da opere d’arte, dove incontrarsi, confrontarsi e scambiarsi abiti, borse, collane, bracciali, accessori, ecc.

Cocò non è un mercatino dell’usato impolverato, bensì una vera e propria boutique dell’usato dove al primo posto c’è la qualità; la merce infatti viene ritirata solo se rigorosamente pari al nuovo, di qualità e naturalmente pulita.

All’interno del negozio troverai una selezione accurata di abbigliamento, borse, bigiotteria ed accessori delle più grandi firme, a prezzi estremamente convenienti.
I modelli presenti in negozio sono recenti, tuttavia è presente anche un angolo vintage dedicato ad abiti ed accessori di alto livello e da collezione.

Precisiamo che le scarpe presenti in negozio sono esclusivamente nuove.

Infine se cerchi un abito per una cerimonia, una serata di gala o un evento importante, da Cocò puoi trovare sempre ottime soluzioni.

Regolamento e modalità per il ritiro merce

Leggi il regolamento

  1. Ritiro abbigliamento e accessori uomo e donna (no bambino), per stagione, in condizioni pari al nuovo e modelli recenti.
  2. Ritiro anche abbigliamento e accessori vintage, d’epoca e da collezione purché sia merce importante.
  3. La maggior parte della merce presente in negozio è di firma, tuttavia ritiro anche merce non firmata purché sia attuale, accattivante e soprattutto vendibile.
  4. Non ritiro merce il Sabato.
  5. Sotto i dieci capi non c’è bisogno di prendere un appuntamento, viceversa verrà fissato un appuntamento durante gli orari di chiusura del negozio.
  6. I capi e gli accessori ritirati vengono esposti in negozio per due mesi; ad avvenuta vendita viene corrisposto al cliente il 50% del prezzo concordato di vendita.
  7. Se entro due mesi il capo non è stato ancora venduto, il cliente può decidere se ritirarlo o lasciarlo in conto vendita per un altro mese, ma il prezzo dell’articolo verrà scontato fino al 50%.
  8. Se entro tre mesi l’articolo non è stato ancora venduto, il cliente può decidere di ritirarlo, altrimenti verrà dato in beneficenza al Centro Sant’Antonio, in via Carlo Farini 10 a Milano.
  9. Il cliente non verrà avvisato ne sull’avvenuta vendita, ne sulle scadenze relative all’articolo in conto vendita; sarà sua premura passare a controllare in negozio, o telefonare.
  10. Ad avvenuta vendita il rimborso sarà immediato.
  11. I soldi non devono tuttavia essere ritirati oltre un anno dall’avvenuta vendita.